Estensione Mauritius

Namibia

Ambre Beach Resort
Ambre Beach Resort
La Pirogue
La Pirogue
Sugar Beach
Sugar Beach
Scegli tra i nostri tour e fly and drive in Namibia a cui aggiungere una bellissima estensione alle Mauritius è abbinabile a qualsiasi nostro tour in Namibia. Parti per questo viaggio in Namibia e Mauritius con African Explorer, il tour operator specializzato in viaggi in Africa da più di 40 anni.

Tipologia

Estensione

Durata

7 giorni - 5 notti

IMPORTANTE

I servizi sono effettuati con personale locale di lingua inglese

Partenze

Da abbinare con i tour di gruppo e individuali in Namibia (VEDI ITINERARI)

Sistemazione

Sugar Beach Resort 5*****
La Pirogue Beach Resort 4****
Ambre Beach Resort 4****

Trattamento

Mezza pensione allo Sugar Beach e a La Pirogue Resort
All Inclusive all'Ambre Resort

Voli

Di linea in classe economica

Note

Estensione combinabile con i nostri tour di gruppo e individuali (vedi itinerari)
Su richiesta possiamo valutare altre strutture presenti alle Mauritius
FLY AND DRIVE E TOUR NAMIBIA (VEDI ITINERARI)

1° GIORNO: Windhoek - Johannesburg - Mauritius

Sveglia al mattino molto presto e trasferimento, con autista di lingua inglese, in aeroporto. Partenza per Mauritius, via Johannesburg con cambio aeromobile. All’arrivo sull’isola, assistenza e trasferimento in albergo (non privato).
Sistemazione in hotel in trattamento di mezza pensione.
Nota: il giorno prima anziché dormire a Windhoek si potrebbe volare a Johannesburg, con un volo nel tardo pomeriggio, e dormire in un hotel nei pressi dell’aeroporto.

Sugar Beach Resort (cat. 5 *****), situato sulla meravigliosa costa ovest di Mauritius lungo la spiaggia di Flic en Flac, lunga circa 1 chilometro e che divide con il vicino La Pirogue entrambi appartenenti alla catena Sunresorts, garanzia di qualità e ottimo servizio. Questo hotel di lusso rispecchia lo stile dell’architettura delle piantagioni ricordando un’antica magione coloniale. Immerso in un rigoglioso ed elegante giardino tropicale di circa 12 acri, spicca la raffinatezza della Manor House che è il corpo centrale dove si trova la reception. Le infrastrutture dell’hotel lo rendono indicato per ogni tipo di clientela, dedicando parte dell’hotel alle coppie e parte alle famiglie.
L’hotel è costituito da 258 camere propone una grande varietà di opzioni gastronomiche per accontentare tutti i gusti.
Cosi come tutti i gusti sono accontentati per il tipo di attività che l’hotel propone. Attività di terra e di mare per coloro che desiderano una vacanza più dinamica.
Un resort di lusso con un’atmosfera rilassante, a cui contribuisce anche la Aura Spa, rinomata in tutta l’isola.

La Pirogue (cat. 4****), riconosciuto per la sua autenticità, il resort è uno dei più conosciuti e richiesti di Mauritius. Appartiene alla prestigiosa catena Sunresorts sinonimo di ottimo servizio. Situato nel suggestivo villaggio di Flic en Flac si estende all’interno di un immenso giardino tropicale di 14 ettari. E’ adagiato su una delle più belle spiagge di sabbia bianca dell’isola, che divide con lo Sugar Beach, lunga circa un chilometro e lambita da un meraviglioso mare turchese. L’hotel è costituito da incantevoli bungalow mauriziani situati nel parco tra le palme, di fronte alla laguna, sistemati come piccoli villaggi di pescatori. Diverse sono le proposte culinarie che condivide con i vicino Sugar Beach così come le attività sportive e la rilassante Spa. Il resort dispone anche di un Kid’s Club per i bambini dai 2 agli 11 anni ed è anche attrezzato per l’organizzazione di matrimoni.

Ambre (cat. 4****), situato nella zona di Palmar, nella costa est di Maurtius, questo hotel 4 stelle contemporaneo e trendy, è adagiato su una meravigliosa e assolata baia, su una spiaggia di sabbia bianca lunga circa 700 metri affacciato direttamente sulle acque cristalline dell’Oceano Indiano.
Questa invitante baia è perfetta per fare il bagno e scoprire la ricca fauna marina, mentre le camere che sono arredate con mobili moderni e colori pastello, molte delle quali con vista mare, si trovano nel cuore di un rigoglioso giardino tropicale. Il resort, che appartiene alla prestigiosa catena Sunresorts, sinonimo di qualità e servizio di alto livello, si trova a circa un’ora dall’aeroporto e dalla capitale Port Louis e a circa 20 minuti dall’Isola dei Cervi.
E’ suggerito a chi ama una vacanza dinamica e all’insegna dello sport e del divertimento in un ambiente semplice ma ricco di comfort e servizi e in un punto ideale per raggiungere le principali zone dell’isola.

DAL 2° AL 5° GIORNO: Isola di Mauritius

Sugar Beach Resort in Manor House Garden View in mezza pensione.
La Pirogue in Garden Bungalow in mezza pensione.
Ambre in Superior Garden in all inclusive.

6° GIORNO: Mauritius - Partenza

Prima colazione in albergo. Trasferimento in aeroporto e partenza con il volo notturno Air Mauritius per l’Europa.

7° GIORNO: Arrivo in Italia

Arrivo in Italia e termine dei servizi.

Quote in aggiornamento

Richiedi informazioni

Namibia|9
Namibia
Aggiornamento: 01/10/18 14:53