Easy Sudafrica - Speciale Pasqua

Sudafrica

Cape Town
Waterfront
Città del Capo - Boulders Beach
Table Mountain
Kruger National Park
Kruger National Park
Kruger National Park
Kruger National Park
Shiduli Private Game Lodge
Shiduli Private Game Lodge
Un viaggio semplice ed allo stesso tempo completo per apprezzare al meglio la natura e i magnifici paesaggi che la celebre “nazione-arcobaleno” offre. Le tre principali icone del Sud Africa: la bellissima Città del Capo, la regione di Mpumalanga e gli indimenticabili safari fotografici nella Riserva Privata di Karongwe, situata poco distante dal Kruger National Park. Il viaggio studiato per rendere più accessibile un tour in lingua italiana. Partenze settimanali garantite con un minimo di 4 e un massimo di 14 persone. Le sistemazioni di categoria 3 e 4 stelle e le nostre guide di lingua italiana, esperte e attenti alle esigenze del cliente.

Tipologia

Partenza speciale

Durata

9 giorni - 6 notti

IMPORTANTE

Il viaggio è accompagnato e assistito da un’ esperta guida locale di lingua ITALIANA
Il tour è un ESCLUSIVA italiana di African Explorer

Gruppo

Minimo 2 - Massimo 14 Partecipanti

Partenze

20 Aprile 2019

Trattamento

Prima colazione ovunque, 5 pranzi e 5 cene

Trasporti

Trasporto effettuato in base al numero di partecipanti confermati:
2 pax Toyota Corolla 1,4 o similare;
3-6 pax Microbus o similare;
7 – 13 pax Minibus da 15 posti;
14 pax Minibus da 15 posti per la prima parte del viaggio, da Cape Town. Bus da 28/32 posti per la seconda parte del viaggio, da Johannesburg.
I safari fotografici nella Riserva Privata vengono effettuati a bordo di 4x4 scoperte da 10 posti.

Voli

Di linea Emirates in classe economica

Operativo aereo

VOLODATADAAORARIO
EK 9220 AprileMilano MXPDubai2220 0625
EK 77021 AprileDubaiCittà del Capo0900 1635
SA 31624 AprileCittà del CapoJohannesburg0820 1015
EK 76627 AprileJohannesburgDubai2220 0820
EK 20528 AprileDubaiMilano MXP0945 1420

20 APRILE - 1° GIORNO: Partenza dall'Italia - Sudafrica

Partenza da Milano Malpensa con volo di linea notturno per Dubai. Pasti e notte a bordo.

21 APRILE - 2° GIORNO: Città del Capo

Arrivo all’aeroporto di Città del Capo, disbrigo delle formalità doganali e ritiro dei Vostri bagagli. Assistenza in lingua italiana e trasferimento in albergo. Resto della giornata a disposizione.
Cena a buffet, pernottamento e prima colazione al SunSquare Cape Town Gardens.

Sunsquare Cape Town Gardens (4***) è situato nel lussureggiante sobborgo di Gardens. Splendidamente ristrutturato, offre agli ospiti alloggi unici e contemporanei. A soli 20 minuti dall'aeroporto internazionale di Città del Capo e nelle immediate vicinanze del centro convegni internazionale di Città del Capo, l'ubicazione dell'hotel a Gardens lo rende altrettanto conveniente per affari o piacere. Gli ospiti hanno una scelta di interessanti opzioni di tipologia di camera. Le 136 camere dell'hotel sono ben arredate e dotate di bagno privato oltre a quattro spaziose suite. Le camere sono dotate di una serie di servizi, tra cui TV a schermo piatto, aria condizionata regolabile autonomamente e connessione WiFi gratuita. L'hotel dispone inoltre di una palestra nonché di una invitante piscina all'aperto.

22 APRILE - 3° GIORNO: Città del Capo

Cena a buffet, pernottamento e prima colazione in hotel.
Incontro con la guida locale di lingua italiana e giornata di escursione al Capo di Buona Speranza: al mattino visita all’Isola delle foche e alla Riserva Naturale del Capo di Buona Speranza. Pranzo incluso in ristorante. Nel pomeriggio visita ai pinguini di Boulders Beach ed ai giardini botanici di Kirstenbosch unici nel loro genere in quanto ospitano su una superficie di 600 ettari un suggestivo panorama della flora sudafricana. Rientro in città nel tardo pomeriggio.

23 APRILE - 4° GIORNO: Città del Capo

Pernottamento e prima colazione in hotel.
Giornata a disposizione per visite ed escursioni facoltative. Consigliamo la salita alla Table Mountain (tempo atmosferico permettendo) e l’escursione alla regione dei vini con le caratteristiche cittadine di Stellenbosh, Paarl e Franschhoek. Durante la stagione del passaggio delle balene, da giugno ad ottobre, consigliamo una tappa ad Hermanus.
Nota: è possibile prenotare le escursioni prima della partenza. Il costo indicativo per la giornata di escursione alla regione dei vini o per l’escursione a Hermanus è di Eur 130.00/160.00 per persona (da riconfermare sulla base del numero dei partecipanti) – include il trasporto, la guida di lingua italiana, il pranzo e gli ingressi.

24 APRILE - 5° GIORNO: Città del Capo - Johannesburg - Mpumalanga

Prima colazione e trasferimento, con autista di lingua inglese, in aeroporto per la partenza con il volo di linea per Johannesburg. Incontro con la guida locale di lingua italiana e partenza per la regione di Mpumalanga (circa 500km). Sosta per il pranzo durante il trasferimento (incluso). Arrivo a Graskop. Cena, pernottamento e prima colazione al Ingwenyama Conference & Sports Resort.

Ingwenyama Conference & Sports Resort (cat.3***), una tenuta immersa nella città di White River, conosciuta anche come “Mbombela” e nota per il suo ottimo cibo, sistemazioni confortevoli, ottimi servizi e giardini immacolati.
La proprietà dispone di 97 camere tra standard, deluxe, luxury e family. Tutte arredate con stile, completamente attrezzate con tutti i comfort moderni, con bagno privato e 60 minuti al giorno Wi-Fi. Nota per il suo ottimo servizio fornito da un team di personale qualificato. Il nostro ristorante offre una deliziosa esperienza a buffet o un buffet con menù che riflettono la passione del nostro chef per i prodotti più stagionali disponibili e una lista di vini che soddisferà la maggior parte dei clienti. La piscina all'aperto, vicino al bar, è perfetta per un po’ di relax. Il Resort dispone di quattro grandi campi da golf.


25 APRILE - 6° GIORNO: Panorama Route - Karongwe Game Reserve (Kruger Area)

Visita della Panorama Route: la riserva Naturale del Blyde River Canyon, situata nelle montagne del Drakensberg, offre panorami tra i più spettacolari del Sud Africa (si tratta del terzo canyon più grande del mondo), Bourke’s Luck Photoles e God’s Window. Sosta per il pranzo incluso in ristornate. Proseguimento per la Riserva Privata di Karongwe e sistemazione nelle camere riservate. Verso le 16.00/16.30, partenza per il primo safari fotografico a bordo di veicoli 4X4 scoperti, accompagnati da esperti ranger di lingua inglese. Ritorno al Lodge/Camp per la cena ed il pernottamento in uno dei campi/lodge di Karongwe Portfolio Collection (cat. 4****), Shiduli Private Game Lodge.

Shiduli Private Game Lodge (4****), dispone di 25 spaziosi chalet (14 Luxury Suite, 10 Luxury room, 1 Royal Suite) con tetto in paglia, un bar, Spa, biblioteca, servizio di lavanderia, accesso WiFi gratuito e una grande piscina. La zona pranzo è decorata con opere d'arte sudafricane uniche, dove gli ospiti sono liberi di gustare i loro deliziosi pasti serviti dallo chef professionista del lodge.

26 APRILE - 7° GIORNO: Karongwe Game Reserve

Sveglia all’alba con tè/caffè e partenza per il primo safari fotografico, a bordo di veicoli 4X4 scoperte ed accompagnati da esperti ranger di lingua inglese, per ammirare il risveglio della natura africana. Ritorno al lodge per una ricca prima colazione e tempo a disposizione per attività individuali e relax. Pranzo e nel pomeriggio partenza per il secondo fotosafari alla ricerca dei “Big Five”, le cinque specie animali più pericolose (leoni, leopardi, rinoceronti, elefanti e bufali). Ritorno al camp per la cena e il pernottamento. Pensione completa in uno dei campi/lodge di Karongwe Portfolio Collection.

27 APRILE - 8° GIORNO: Johannesburg e Partenza

Sveglia all’alba per un ultimo fotosafari seguito dalla prima colazione. Si prosegue per Johannesburg con sosta per il pranzo incluso durante il trasferimento. Arrivo direttamente in aeroporto a Johannesburg in tempo per il volo di linea, con scalo, per l’ Italia. Cena e notte a bordo.

28 APRILE - 9° GIORNO: Arrivo in Italia

Arrivo in Italia e fine dei servizi.

QUOTE PER PERSONA IN EURO

Partenze ogni Sabato
PeriodoIn Camera DoppiaSuppl. SingolaBambino*
20/04/192.1903901.550
Quota d'iscrizione: € 75
Tasse aeroportuali Euro 350 - 500
Assicurazione vedi tabella

* bambino sotto i 12 anni in camera con due adulti.

La quota include:
• trasporto aereo con voli di linea in classe economica da Milano, Roma, Venezia e Bologna.
- Per partenze da altri aeroporti italiani il supplemento sarà da quantificare in base alla compagnia aerea utilizzata
- al momento della prenotazione verificate che il nome comunicato corrisponda esattamente a quello riportato sul passaporto. Eventuali spese di riemissione a causa di nomi comunicati errati saranno a carico del cliente.
A tale proposito consigliamo di trasmettere via fax o e-mail la copia del passaporto.
• trasporto in loco effettuato in base al numero di partecipanti confermati:
2 pax Toyota Corolla 1,4 o similare;
3-6 pax Microbus o similare;
per partenze da 7 a 14 persone verrà utilizzato un minibus da 15 posti.
• guida locale di lingua italiana durante tutto il tour
• Tutte le visite ed escursioni specificate nell’itinerario
• 4 safari fotografici a bordo di veicoli 4X4 scopeti ed accompagnati da ranger di lingua inglese
• Sistemazione in camera doppia con trattamento come specificato nella proposta - i pasti inclusi prevedono un “set menu”.

La quota non include:
• Tasse aeroportuali indicative (il totale delle tasse aeroportuali sarà riconfermato in fase di emissione dei biglietti aerei)
• Assicurazione annullamento, medico, bagaglio e ritardo volo
• Bevande, mance ed extra in genere
• Tutto ciò non espressamente indicato nella proposta di viaggio

Visualizza Condizioni Generali di Contratto e dettaglio Assicurazioni
Cambi applicati:
1 Euro = 15,80 Rand Sudafricani
1 Euro = 1.15 USD
SudAfrica|45
SudAfrica
Aggiornamento: 30/11/18 16:36