Easy Sudafrica e Mauritius

Sudafrica

Città del Capo
Città del Capo - Boulders Beach
Città del Capo
Mpumalanga
Kruger National Park
Kruger National Park
Kruger National Park
Mauritius - Ambre
Mauritius - Ambre
Mauritius - Ambre
Un viaggio Sudafrica e Mauritius che regala emozioni indescrivibili. Un viaggio semplice ed allo stesso tempo completo per apprezzare al meglio la natura ed i magnifici paesaggi che la celebre “nazione-arcobaleno” offre. Le tre principali icone del Sud Africa: la bellissima Città del Capo, la regione di Mpumalanga e gli indimenticabili safari fotografici nella Riserva Privata di Karongwe, situata poco distante dal Kruger National Park. Il viaggio termina con un estensione balneare sull’Isola di Mauritius! I gruppi, costituiti da un massimo di 14 persone, le sistemazioni e le nostre guide di lingua italiana, esperte e attenti alle esigenze del cliente, rendono questo viaggio davvero unico. Questo viaggio in Sudafrica e Mauritius è un esclusiva italiana di African Explorer, il tour operator specializzato in viaggi in Africa da 40 anni.

Tipologia

Viaggio di gruppo a date fisse

Durata

15 giorni - 12 notti

IMPORTANTE

Il viaggio è accompagnato e assistito da un’esperta guida locale di lingua ITALIANA
Il tour è un ESCLUSIVA italiana di African Explorer

Gruppo

Minimo 4 - Massimo 14 partecipanti

Partenze

Tutti i Sabati dall'Italia fino al 31 Ottobre

Trattamento

In Sudafrica prima colazione ovunque, 5 pranzi e 5 cene.
A Mauritius in All Inclusive

Trasporti

Trasporto effettuato in base al numero di partecipanti confermati:
2 pax Toyota Corolla 1,4 o similare;
3-6 pax Microbus o similare;
per partenze da 7 a 14 persone verrà utilizzato un minibus da 15 posti.
I safari fotografici nella Riserva Privata vengono effettuati a bordo di 4x4 scoperte da 10 posti.

Voli

Di linea in classe in classe economica

1° GIORNO: Partenza dall'Italia - Sud Africa

Partenza dall’Italia con volo di linea notturno, con scalo, per Città del Capo. Cena e pernottamento a bordo.

2° GIORNO: Città del Capo

Arrivo all’aeroporto di Città del Capo, disbrigo delle formalità doganali e ritiro dei Vostri bagagli. Assistenza in lingua italiana e trasferimento in albergo. Resto della giornata a disposizione.
Cena a buffet, pernottamento e prima colazione al SunSquare Cape Town Gardens.

3° GIORNO: Città del Capo

Cena a buffet, pernottamento e prima colazione in hotel.
Incontro con la guida locale di lingua italiana e giornata di escursione al Capo di Buona Speranza: al mattino visita all’Isola delle foche e alla Riserva Naturale del Capo di Buona Speranza. Pranzo incluso in ristorante. Nel pomeriggio visita ai pinguini di Boulders Beach ed ai giardini botanici di Kirstenbosch. Rientro in città nel tardo pomeriggio.

4° GIORNO: Città del Capo

Pernottamento e prima colazione in hotel.
Giornata a disposizione per visite ed escursioni facoltative. Consigliamo la salita alla Table Mountain (tempo atmosferico permettendo) e l’escursione alla regione dei vini con le caratteristiche cittadine di Stellenbosh, Paarl e Franschhoek. Durante la stagione del passaggio delle balene, da giugno ad ottobre, consigliamo una tappa ad Hermanus.
Nota: è possibile prenotare le escursioni prima della partenza. Il costo indicativo per la giornata di escursione alla regione dei vini o per l’escursione a Hermanus è di Eur 130.00/160.00 per persona – include il trasporto, la guida di lingua italiana, il pranzo e gli ingressi.

5° GIORNO: Città del Capo - Johannesburg - Mpumalanga

Prima colazione e trasferimento, con autista di lingua inglese, in aeroporto per la partenza con il volo di linea per Johannesburg. Incontro con la guida locale di lingua italiana e partenza per la regione di Mpumalanga (circa 500km). Sosta per il pranzo durante il trasferimento (incluso). Arrivo a Graskop e sistemazione in hotel.
Cena, pernottamento e prima colazione al Graskop Hotel.

6° GIORNO: Panorama Route - Karongwe Game Reserve (Kruger Area)

Visita della Panorama Route: la riserva Naturale del Blyde River Canyon, situata nelle montagne del Drakensberg, Bourke’s Luck Photoles e God’s Window. Sosta per il pranzo incluso in ristornate. Proseguimento per la Riserva Privata di Karongwe e sistemazione nelle camere riservate. Verso le 16.00/16.30, partenza per il primo safari fotografico a bordo di veicoli 4X4 scoperti, accompagnati da esperti ranger di lingua inglese. Ritorno al Lodge/Camp per la cena e il pernottamento in uno dei campi/lodge di Karongwe Portfolio Collection (cat. 4****), Shiduli Private Game Lodge, Karongwe River Lodge, Chisomo Safari Camp.

7° GIORNO: Karongwe Game Reserve

Sveglia all’alba con tè/caffè e partenza per il primo safari fotografico, a bordo di veicoli 4X4 scoperte ed accompagnati da esperti ranger di lingua inglese, per ammirare il risveglio della natura africana. Ritorno al lodge per una ricca prima colazione e tempo a disposizione per attività individuali e relax. Pranzo e nel pomeriggio partenza per il secondo fotosafari alla ricerca dei “Big Five”, le cinque specie animali più pericolose (leoni, leopardi, rinoceronti, elefanti e bufali). Ritorno al camp per la cena e il pernottamento.
Pensione completa in uno dei campi/lodge di Karongwe Portfolio Collection.

8° GIORNO: Johannesburg

Sveglia all’alba per un ultimo fotosafari seguito dalla prima colazione. Si prosegue per Johannesburg con sosta per il pranzo incluso durante il trasferimento. Sistemazione in albergo, situato nei pressi dell’aeroporto. Pernottamento e prima colazione al Peermont Mondior Hotel o similare.

9° GIORNO: Johannesburg - Mauritius

Trasferimento con il servizio shuttle in aeroporto. Partenza per Mauritius. All’arrivo sull’isola, assistenza e trasferimento in albergo (non privato). Sistemazione in hotel in All Inclusive.
Ambre Resort & Spa (cat. 4****), situato nella zona di Palmar, nella costa est di Maurtius, questo hotel 4 stelle contemporaneo e trendy, è adagiato su una meravigliosa e assolata baia, su una spiaggia di sabbia bianca lunga circa 700 metri affacciato direttamente sulle acque cristalline dell’Oceano Indiano.

DAL 10° AL 13° GIORNO: Isola di Mauritius

Soggiorno mare all'Ambre Resort & Spa in Superior Garden in All inclusive.

14° GIORNO: Mauritius - Partenza

Prima colazione in albergo. Trasferimento in aeroporto e partenza con il volo notturno Air Mauritius per l’Europa.

15° GIORNO: Arrivo in Italia

Arrivo in Italia e termine dei servizi.

Quote in aggiornamento

Richiedi informazioni

SudAfrica|11
SudAfrica
Aggiornamento: 13/11/18 18:10