Estensione Deluxe alle Victoria Falls

Sudafrica

Victoria Falls
Victoria Falls
Victoria Falls
Victoria Falls
Victoria Falls
Victoria Falls
Victoria Falls
Scegli tra la nostra selezione di fly and drive e tour Sudafrica a cui aggiungere una bellissima estensione alle Victoria Falls è abbinabile a qualsiasi nostro tour di gruppo in Sudafrica. Parti per questo viaggio in Sudafrica e Victoria Falls con African Explorer, il tour operator specializzato in viaggi in Africa da più di 40 anni.

Tipologia

Estensione

Durata

3 giorni - 2 notti

IMPORTANTE

I servizi sono effettuati con personale locale di lingua INGLESE

Gruppo

Minimo 1 partecipante

Categoria

The Victoria Falls Safari Lodge 4****

Partenze

Da abbinare con i tour e fly and drive in Sudafrica (VEDI ITINERARI)

Trattamento

Pensione completa, bevande escluse

Voli

Di linea in classe economica

1° GIORNO: Johannesburg - Victoria Falls

Partenza con volo di linea per Victoria Falls. Arrivo a Victoria Falls, in Zimbabwe, disbrigo delle formalità doganali ed ottenimento del visto d’ingresso $ 35.00 (da pagare in loco). Assistenza e trasferimento (non privato) in albergo. Sistemazione al Victoria Falls Safari Lodge in camera standard. Cena, pernottamento e prima colazione in albergo.

Il “SUPER DEAL PACKAGE” offerto dal Victoria Falls Safari Lodge durante il Vostro soggiorno, include: 2 notti in camera standard in pernottamento e prima colazione, 1 cena al MaKuwa-Kuwa Restaurant (Table d’hotel Menu) o al Club Dinner Platter presso il Victoria Falls Safari Club. 1 cena al “The Boma” con Drum Show, compreso il servizio di trasferimento con Shuttle. 1 pranzo “Vulture Culture” al MaKuwa-Kuwa Restaurant (Table d’hotel Menu) o al Victoria Falls Safari Club. Trasferimenti in arrivo e partenza con minimo 2 persone (nel caso di una sola persona in singola sarà applicato un supplemento). Una visita guidata delle cascate, in lingua inglese (sono escluse le park fees – da pagare in loco - $ 30 a persona). Una crociera al tramonto (luxury Deck – Zambesi Explorer – sono escluse le River Fees $ 10). Navetta di cortesia per il centro città. Wi-Fi.

The Victoria Falls Safari Lodge (4****) è situato a 24 km dall’aeroporto di Victoria Falls, in un vastissimo giardino nel centro di Victoria Falls. Il Lodge è costruito in legno e composto da 72 camere tutte dotate di ventilatore, zanzariera, servizi privati con bagno/WC privato, cassetta di sicurezza a pagamento e doccia e bacone da cui si gode una meravigliosa vista su Bush. L'aria condizionata è regolabile autonomamente. Le suite sono più ampie e vantano un arredamento esclusivo. Tutti gli alloggi dispongono di balcone e sono dotate di zanzariere. Lo stile architettonico è quello caratteristico dei lodge sudafricani all'insegna di un'atmosfera autenticamente africana ulteriormente rafforzata dalla presenza di una pozza d'acqua illuminata dove di notte gli animali vanno ad abbeverarsi. E' disponibile un servizio di navetta per le cascate.

2° GIORNO: Victoria Falls

Victoria Falls Safari Lodge in camera standard in trattamento di pensione completa.

Victoria Falls è una città di elevato interesse turistico, esclusivamente dovuto alla presenza delle cascate. Le Cascate Vittoria sono tra le cascate più spettacolari del mondo. Furono scoperte nel 1855 dal famoso esploratore scozzese Livingstone, che incantato da tanta bellezza, le chiamò Cascate Vittoria in onore della regina d’Inghilterra. Le popolazioni indigene le chiamano “Mosy oa Tunya” che significa “fumo tuonante”, nome che aiuta ad immaginare questa straordinaria meraviglia della natura. Le cascate si trovano lungo il corso del fiume Zambesi che in questo punto demarca il confine geografico e politico tra lo Zambia e lo Zimbabwe. Il fiume Zambesi precipita in una profonda spaccatura, con un salto tra i 70 e i 100 metri, il boato è assordante e immense sono le nubi di vapore acqueo. La loro spettacolarità è dovuta alla geografia particolare del luogo nel quale sorgono, una gola profonda e stretta, che permette quindi di ammirare tutto il fronte della cascata dall'altra sponda, esattamente davanti al salto. Le cascate Vittoria sono patrimonio dell'umanità protetto dall'UNESCO.

3° GIORNO: Cascate Victoria - Partenza

Prima colazione in albergo. Trasferimento in lingua inglese in aeroporto.

3° GIORNO: Cascate Victoria - Johannesburg

Prima colazione in albergo. Trasferimento in lingua inglese in aeroporto e partenza con il volo di linea per Johannesburg.

QUOTE PER PERSONA IN EURO

PeriodoIn Camera DoppiaSuppl. SingolaQuota Bambino
dal 01/07/20 al 31/12/201.060155700
Tasse aeroportuali: € 160
Questa estensione alle Cascate Vittoria è combinabile con qualsiasi itinerario che proponiamo in Sudafrica (VEDI ITINERARI)

La quota include:
• Assicurazione, annullamento – medico - bagaglio
• 2 notti in camera standard in pernottamento e prima colazione
• 1 cena al MaKuwa-Kuwa Restaurant (Table d’hotel Menu) o al Club Dinner Platter presso il Victoria Falls Safari Club.
• 1 cena al “The Boma” con Drum Show, compreso il servizio di trasferimento con Shuttle.
• 1 pranzo “Vulture Culture” al MaKuwa-Kuwa Restaurant (Table d’hotel Menu) o al Victoria Falls Safari Club
• Trasferimenti in arrivo e partenza con minimo 2 persone (nel caso di una sola persona in singola sarà applicato un supplemento)
• Visita guidata delle cascate, in lingua inglese (sono escluse le park fees – da pagare in loco - $ 30 a persona)
• Crociera al tramonto (luxury Deck – Zambesi Explorer – sono escluse le River Fees $ 10)
• Navetta di cortesia per il centro città
• Wi-Fi

La quota non include:
• Tasse aeroportuali indicative (il totale delle tasse aeroportuali sarà riconfermato in fase di preventivo ed emissione dei biglietti aerei)
• Park fees al parco delle cascate – da pagare in loco - $ 30 a persona
• River fees per la crociera al tramonto – da pagare in loco - $ 10 a persona
• Visto d’ingresso, $ 35 per persona per il visto singolo
• Bevande, mance ed extra in genere
• Tutto ciò non espressamente indicato nella proposta di viaggio.

Visualizza Condizioni Generali di Contratto e dettaglio Assicurazioni
Cambi applicati:
1 Euro = 16.00 Rand Sudafricani
1 Euro = 1.11 USD
SudAfrica|108
SudAfrica
Aggiornamento: 15/10/20 12:05