Il Mvuvi resort è un incantevole boutique resort d’elite adagiato sulla spiaggia di Kiwengwa che si affaccia sulle acque cristalline dell’Oceano indiano. Una vera oasi di pace in cui trascorrere le proprie vacanze a Zanzibar, immersi in un ambiente elegante e verde. Un luogo ideale per un soggiorno intimo ed esclusivo, una fuga romantica o per trascorrere la propria vacanza con la famiglia in un paradiso africano autentico e incontaminato. Un viaggio a Zanzibar non può essere completo se manca un’esperienza di safari in Tanzania, una delle diverse attività esplorative che il Mvuvi Resort mette a disposizione per rendere la vacanza unica. Vivi una vacanza al Mvuvi Resort a Zanzibar con African Explorer, il tour operator specializzato in soggiorni balneari.
Il Mvuvi Resort dista circa 1 ora in macchina dall'aeroporto internazionale di Abeid Amani Karume.
Sono presenti 6 camere arredate in stile swahili in un ambiente che richiama l’atmosfera africana grazie agli elementi in bamboo e in legno. Gli elevati standard sono garantiti dall'attenzione ai servizi e al comfort, allo stile unico e genuino. Le camere sono dotate di ambio bagno con due lavabi, bidet, doccia.
La sala ristorante incarna lo spirito africano, grazie al suo arredamento e alla location in corrispondenza della spiaggia con una vista mozzafiato sull'oceano indiano. I piatti preparati sono prelibati, di alto livello, in una fusione di sapori mediterranei combinati con i colori e gli aromi della cucina swahili.
Il Mvuvi resort mette a disposizione la possibilità di partecipare a diverse escursioni, come i safari nei principali parchi della Tanzania, o la visita negli angoli di natura incontaminata di Zanzibar. Soggiornare al Mvuvi resort significa anche effettuare formidabili attività sportive nella natura e il mare di Zanzibar, come lo snorkeling, la pesca sportiva e il kitesurf.